Fotografo di Matrimonio a Genova

  • Fotografo-di-Matrimonio-a-Genova

Fotografo di Matrimonio a Genova? Siete nel posto giusto!

Siete alla ricerca di un fotografo di matrimonio a Genova in grado di offrirvi tutte le opzioni che avreste sempre desiderato?

Qui l’unico fotografo di matrimonio a Genova che vi permetterà di:

  • costruire da soli il preventivo del servizio fotografico
  • avere uno sconto immediato sul costo del fotografo
  • pagare solamente le foto che vi piacciono

Il primo fotografo di matrimonio a Genova che:

  • GARANTISCE la consegna del servizio fotografico di matrimonio entro 30 giorni dalla data delle nozze
  • Offre una VERA GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI AL 100%
  • Risolve PER SEMPRE il problema di conservare in tutta sicurezza le foto del vostro matrimonio
  • Accesso, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno alle vostre foto direttamente e comodamente dal vostro cellulare

Ecco l’offerta del fotografo di matrimonio a Genova dedicata a tutte le coppie prossime alle nozze.

Ecco come confezionare il preventivo in base alle proprie personali esigenze

Utilizzando l’apposito form che trovate in fondo alla pagina potete selezionare, da soli, tutti i servizi che volete acquistare e riceverete via email il vostro preventivo personalizzato secondo le vostre precise indicazioni.

Prenotate il fotografo di matrimonio a Genova e scegliete la consegna di tutti i file nel solo formato digitale.

Potrete decidere, anche in un secondo momento, di aggiungere al servizio fotografico anche un elegante e prezioso Album classico o digitale.

Utilizziamo solamente prodotti Made in Italy confezionati con le migliori materie prime e con design eleganti, puliti e lineari.

Per avere uno sconto immediato sul fotografo di matrimonio a Genova dovrete solo…

Per tutte le coppie che si affideranno a Marco per gli addobbi floreali del proprio matrimonio sarà riservato uno speciale sconto immediato del 10% sul costo del servizio fotografico di matrimonio.

Nella vostra richiesta di preventivo selezionate l’apposita voce, che confermi la prenotazione di Marco come fiorista per gli addobbi del vostro matrimonio a Genova, verrà applicato immediatamente uno sconto del 10% sul costo del servizio fotografico di matrimonio.

Obbligo di acquisto? Assolutamente no!

Nel prezzo base per prenotare il fotografo di matrimonio a Genova è compresa un’accurata selezione delle migliori 100 fotografie realizzate durante il giorno del matrimonio.

Ciascuna di queste immagini sarà singolarmente lavorata con i più aggiornati software di editing fotografico per valorizzare al meglio l’impatto visivo della foto.

Si tratta di un lavoro altamente professionale che viene riservato alle immagini destinate all’album di matrimonio e/o stampate in formati di grandi dimensioni.

Questo vuol dire che nel caso in cui scegliate il solo servizio fotografico digitale vi verranno comunque consegnate delle immagini belle e pronte per realizzare un meraviglioso album fotografico di matrimonio.

Le restanti foto del servizio vi saranno messe tutte a disposizione per essere scelte: potrete prenotare e pagare solamente le immagini di vostro gradimento o interesse.

Consegna garantita delle foto in 30 giorni

Seguo solamente poche e selezionate coppie ogni stagione e questo mi consente di dedicarmi senza distrazioni in tempi da record alla lavorazione delle immagini del matrimonio.

Riceverete le foto del vostro matrimonio entro 30 giorni dalla data delle nozze sia su supporto digitale, sia disponibili online.

Nel caso abbiate scelto anche l’album fotografico saranno necessari ulteriori 45 giorni circa dal momento dell’invio dei file in stampa.

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI AL 100%

L’UNICO fotografo di matrimonio a Genova che può offrirvi la completa sicurezza con l’eccezionale GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI.

Se le foto non saranno consegnate entro 30 giorni dalla data della celebrazione del matrimonio, vi verrà rimborsato sino all’ultimo centesimo pagato.

Inoltre il servizio fotografico, anche in caso di rimborso per ritardo, vi sarà comunque consegnato su supporto digitale e resterà vostro a costo zero!

L’efficienza del mio Staff nel rispettare l’impegno preso mi permette di GARANTIRVI IL RIMBORSO TOTALE,  in caso di ritardi nella consegna, per darvi la massima serenità.

I file digitali devono essere conservati con cura

Perdere le foto conservate sugli hard disk a causa di un guasto del disco, una cancellazione errata o uno sbalzo di tensione improvviso è molto più facile di quello che si possa immaginare.

Il recupero dei file, nei rari casi in cui è possibile farlo, ha un costo che supera di gran lunga quello del servizio fotografico di matrimonio.

Buona norma è quella di effettuare più di una copia di sicurezza del vostro servizio fotografico.

Per assicurare il massimo grado di sicurezza possibile sarà creata una cartella su Cloud online di Google, alla quale potrete accedere solamente voi.

L’integrità dei vostri ricordi sarà così garantita dal sistema di memorizzazione online attualmente più sicuro e controllato.

Accesso online alle vostre foto 24/24

In qualunque momento,  365 giorni all’anno, le vostre foto sempre pronte da scaricare, visionare o condividere con amici e parenti.

Vi basterà installare l’app gratuita di Google Drive sul vostro smartphone per accedere con un semplice click a tutte le foto del vostro matrimonio.

Pensiamo noi a creare gli archivi protetti e procedere al caricamento di tutte le foto online.

Le credenziali di accesso vi saranno immediatamente consegnate per permettervi di accedere subito ai vostri contenuti.

Sono il vostro fotografo di Matrimonio a Genova!

Per aiutarvi a capire meglio se posso essere la persona che fa al caso vostro, vi invito:

a visionare le foto in questa pagina, a fare una visitina al mio sito web e a scrivermi direttamente per ogni dubbio, ma vi indico anche quello che NON POSSO PROPRIO FARE PER VOI.

  • NON FACCIO FOTO IN POSA
    Realizzo i miei servizi in puro stile reportagistico che, detta in maniera semplice, vuol dire: odio le immagini statiche, stile calciatori delle figurine in posa modello bella statuina
  • NON FACCIO VIDEO
    Mi occupo solo ed esclusivamente delle foto.
    Ovviamente collaboro con diversi validi Video Maker professionisti con i quali sarò lieto di mettervi in contatto
  • NON utilizzo, al limite del possibile, Flash , Faretti stile cantiere edile e luci in genere: cerco di inquinare il meno possibile la scena riprendendo gli eventi con la luce naturale a disposizione
  • NON applico alle foto effetti psichedelici, flou degli anni 30, toni seppiati, contrasti innaturali: una foto se FATTA BENE, vive delle sole emozioni che riesce ad evocare nell’osservatore, non ha bisogno di effetti speciali tipo Guerre Stellari
  • NON ritocco le foto come un fotografo di moda: se volete la pelle piallata come Barbara D’Urso a pomeriggio 5 non sono il fotografo adatto a voi; mi limito a correggere piccole imperfezioni come cicatrici, qualche leggera rughetta o un maledetto herpes spuntato la notte prima delle nozze
  • NON è possibile fissare una data se non è stato firmato il contratto scritto e versata la somma stabilita come acconto a titolo di caparra confirmatoria
  • NON irretisco gli sposi promettendo di consegnare 10.000 foto salvo poi riempire le cartelle con raffiche di immagini praticamente identiche tra di loro
  • NON mando gli assistenti al mio posto il giorno del matrimonio: le foto che vedrete su questa pagina, sulla mia pagina Facebook o sul mio sito sono state scattata tutte da me.
    Non è mia abitudine spacciare per mie foto fatte da assistenti, anche se presenti al vostro matrimonio in veste di 2° Fotografo ufficiale
  • NON ho la necessità di pranzare seduto al tavolo con parenti ed amici il giorno del matrimonio: sarò impegnato, per tutto il tempo, a scattare fotografie, anche durante l’aperitivo o il pranzo.
    Ho tuttavia bisogno di mettere qualcosa sotto i denti e, soprattutto, di poter bere qualcosa di fresco dopo essere stato in piedi, magari nei mesi estivi, 8-10 ore
  • NON CONSEGNO MAI LE FOTO IN RITARDO e se succede, ma non è mai successo negli ultimi 15 anni, verrete rimborsati sino all’ultimo centesimo
  • NON fornisco prodotti, esempio modelli di album, da me non utilizzati e non conosciuti.
    Garantisco al 100% solo i prodotti che ho personalmente scelto e testato e sui quali posso avere la massima sicurezza

RICHIEDI SUBITO un preventivo per il fotografo di matrimonio a Genova

Compila il modulo sottostante con tutti i tuoi dati e, cosa molto importante, indica un indirizzo email valido al quale possiamo inviare tutte le informazioni che ti servono per scegliere il fotografo di matrimonio più adatto a te.

Richiedi Preventivo

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.